Sport

Hard Race Liguria, a Sori trionfa Simone Foddai del MotorClub Calvari

hard race liguria motocross rapallo
Foto d'archivio

Sori. Dopo la prima prova che si era svolta a Chiavari, domenica scorsa a Sori è andata in scena la seconda gara della Hard Race Liguria, manifestazione patrocinata dalla Federazione Motociclistica Italiana ed organizzata dal Motor Club Divisione Enduro di Rapallo. Nella categoria territoriale Simone Foddai del Motor Club di Calvari si è aggiudicato il primo posto mentre nella categoria open nazionale, terzo posto per il recchese Giacomo Marmi del Motor Club Tre Torri. Il prossimo e ultimo appuntamento sarà a Recco il 24 febbraio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.