Cronaca

Guardia Finanza Liguria: cambio al vertice, subentra Rosario Lorusso

guardia di finanza

Il Generale di Divisione Flavio Zanini, dopo aver guidato il Comando Regionale della Liguria per circa quattro anni, lascerà la sede di Genova in quanto destinato ad assumere, a breve, l’incarico di Comandante Interregionale dell’Italia Nord Orientale, di base a Venezia.

Nella giornata di domani 19 febbraio, con una cerimonia interna, presieduta dal Comandante Interregionale per l’Italia Nord Occidentale, Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Delle Femmine, si terrà l’avvicendamento al vertice del Comando Regionale Liguria della Guardia di Finanza, nel quale subentrerà il Generale di Divisione Rosario Lorusso, già Comandante dell’Accademia del Corpo di Bergamo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.