Quantcast

Genova24.eat: Kitchen Mon Amour, birra, cibo e musica in un colpo solo

Genova. Non è solo un ristorante. Non è solo una birreria. Forse anche per questo, è ai primi posti tra i locali che consigli per una serata a chi viene da fuori. Si chiama Kitchen Mon Amour e praticamente chiunque viva in centro c’è passato almeno una volta.

Sembra curioso anche solo a scriverlo, ma è uno dei pochi se non rari locali del centro dove poter mangiare, a cominciare dall’aperitivo, bere una birra tra una vasta scelta di artigianali, in bottiglia e alla spina e, soprattutto, ascoltare musica dal vivo. L’offerta gastronomica va dall’hamburger scomposto, con i classici ingredienti aperti sul piatto, da ricomporre a piacimento, alle zuppe e ai curry di pollo e verdure, fino al brasato alla birra. Il servizio è sicuramente uno dei punti forti del locale, con Massimo alla regia: un punto di riferimento nella scena genovese per competenza e capacità.

Insomma, un ambiente affatto scontato, nel centro del village genovese, un’offerta gastronomica completa e un servizio più che generoso. Aggiungetevi un buon rapporto qualità prezzo e capite da soli che valga la pena una visita, se ancora non l’avete fatto.

(Kitchen Mon Amour, Via San Donato 13r, tel. 3476933373, chiuso sempre a pranzo)