Cronaca

Genova, trovata cocaina nel night club “Le Mosche Bianche”: sequestro preventivo del locale

macchina
Foto d'archivio

Genova. Nel locale circola droga e quindi la polizia ha deciso di sottoporlo a sequestro preventivo. Il provvedimento da parte della Questura per il night-club ”Le Mosche Bianche” di via Pisacane alla Foce, è scattato l’altro ieri sera dopo un controllo in cui sono state trovate tracce di droga nel locale.

Nei guai sono finiti un marocchino di 35 anni che è stato trovato in possesso
di cinque grammi di cocaina e la titolare del locale, una genovese di 41 anni, per il reato di ”agevolazione dell’uso di sostanze stupefacenti”.

Nel 2006 davanti al locale venne gambizzato un ex pugile. Nel corso delle indagini da parte della polizia era emerso che i contrasti tra l’ex pugile e il suo presunto feritore, un calabrese, erano nati all’ interno del night. Per questo motivo era stata disposta la chiusura per 10 giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.