Cronaca

Genova, rissa tra ragazzi: spedizione punitiva a casa del nonno

Arresto Carabinieri
Foto d'archivio

Genova. Da una rissa per futili motivi in un locale pubblico di via Barabino a una spedizione punitiva. Questo è quanto successo nella notte dopo un litigio tra due giovani genovesi, di 30 anni e  21 anni.

Per vendicarsi, infatti, uno dei due, si è presentato presso l’abitazione del nonno del “contendente” insieme ad un gruppo di amici. Da lì il putiferio. Dopo aver sfondato la porta, il giovane ha aggredtio con calci e pugni il rivale e il padre di 59 anni.

Nel mentre, alcuni residenti hanno avvisato la Centrale Operativa, che ha inviato alcuni equipaggi del Nucleo Radiomobile. Giunti sul posto i militari hanno denunciato i due contendenti e i sei amici e sostenitori dell’aggressore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.