Cronaca

Genova, porta via il figlio dalla comunità per minori: rintracciati ad Ancona

macchina
Foto d'archivio

Genova. La volante “Di negro” è intervenuta in Piazza Vittorio Veneto presso la comunità per minori su richiesta di un educatore che riferiva che un minore, ospite della struttura era stato prelevato dal padre che poteva incontrare all’interno della struttura in giorni stabiliti, senza però allontanarsi.

Immediatamente scattavano le ricerche ed in tarda serata, la sala operativa, tramite sistema di localizzazione, riusciva a rintracciare l’utenza telefonica del padre nella città di Ancona.

Una volante della Questura interessata, subito notiziata dalla locale sala operativa, rintracciava padre e figlio presso una struttura alberghiera, prendendoli in consegna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.