Genova per Mariangela: la città ricorda la grande attrice

melato

Genova. Martedì 26 febbraio, alle ore 17.00 nel salone di rappresentanza di Palazzo Tursi, la Città di Genova e il Teatro Stabile presentano al pubblico le iniziative per ricordare un’amica e una straordinaria attrice, Mariangela Melato, che per vent’anni è stata ambasciatrice in Italia della cultura teatrale della nostra città.

Interverranno: Marco Doria – Sindaco di Genova; Carlo Repetti – Direttore Teatro Stabile di Genova; Anna Melato; Maurizio Porro – Giornalista del Corriere della Sera e Silvana Zanovello – Giornalista. Letture a cura di Orietta Notari – Attrice.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.