Cronaca

Genova, fili elettrici su tombino: cane muore folgorato

cane (zia tamara)
Foto d'archivio

Genova. “Durante una passeggiata vicino a un cantiere un cittadino e il suo cane hanno calpestato un tombino sul quale erano appoggiati dei fili elettrici scoperti che hanno causato la morte per folgorazione dell’animale e il suo padrone ha risentito di dolori e fastidi al braccio”. La testimonianza è arrivata oggi in Aula Rossa. A denunciare il fatto il consigliere del Pdl Stefano Balleari che ha preparato un’interrogazione per il sindaco Doria.

“Qual’e’ la situazione dei controlli per la sicurezza negli ambienti di lavoro a Genova?”, è la richiesta urgente di Balleari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.