Cronaca

Genova, faceva shopping attivando carte di credito delle clienti: dipendente di banca nei guai

macchina
Foto d'archivio

Genova. Aveva pensato di riuscire a farla franca, facendo tranquillamente shopping in boutique con carte di credito attivate sui conti di alcune ignare clienti della banca dove lavora come impiegata, ma è stata beccata e denunciata.

La donna, 45 anni, è stata scoperta perché due clienti si sono trovate a pagare rendiconti di carte di credito che non avevano mai attivato. La polizia, nelle perquisizioni a casa della donna, del suo attuale compagno e dell’ex marito, ha ritrovato la merce acquistata per un importo di circa 8.500 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.