Cronaca

Genova, donna travolta da bus in via XX Settembre: gravissima

incidente via xx settembre

Genova. Le tracce sull’asfalto sono ancora visibili in via XX Settembre, dopo che oggi verso le 16.20 un autobus di linea ha investito una donna di circa 70 anni.

Secondo una prima ricostruzione, la donna stava attraversando la strada, poco dopo il ponte monumentale, all’altezza del negozio “Ultima volta che vidi Parigi”, e non si è accorta dell’arrivo del mezzo che l’ha travolta procurandole diversi traumi.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e i vigili urbani. La pensionata è stata portata all’ospedale Galliera in codice rosso, dove è tutt’ora ricoverata in gravi condizioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.