Cronaca

Genova, cerca di sfuggire alla Finanza, ma viene investito. Tensione tra forze dell’ordine e comunità senegalese

Genova. Cercava di sfuggire ai controlli della Guardia di Finanza, ma è stato investito.

E’ successo attorno alle 16 nella zona di Porta dei Vacca, a Genova.

Vittima dell’incidente un giovane senegalese che ha picchiato la testa contro il parabrezza di un’auto ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Dalle prime notizie il ragazzo non sembra in pericolo di vita. L’episodio ha però scatenato le ire di parte della comunità senegalese nella zona. Circa 150 connazionali si sono infatti riuniti sul luogo dell’episodio per protestare contro le forze dell’ordine.

Secondo le ultime notizie non si esclude la possibilità di un corteo improvvisato verso l’ospedale dove è ricoverato il giovane.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.