Cronaca

Genova, ancora furti: svaligiato appartamento, bottino da 25mila euro

polizia

Genova. Continua l’allarme furti a Genova. Ieri sera i ladri si sono introdotti in un appartamento di via Siena nel quartiere genovese di Albaro. Dopo aver forzato la porta d’ingresso hanno messo a soqquadro ogni stanza per poi allontanarsi con un ricco bottino: due orologi Rolex, un Cartier e vari gioielli del valore complessivo di circa 25.000 euro. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Più o meno alla stessa ora un altro appartamento, questa volta a Quarto, in via Teano, è stato visitato dai soliti ignoti. Dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno asportato da un portagioielli una catenina in oro giallo del valore di alcune centinaia di euro.

Infine una volante del commissariato Centro è intervenuta in vico Casana dove nella notte la saracinesca di un deposito di capi d’abbigliamento in vico Casana era stata forzata: i ladri si errano introdotti all’interno portando via maglie, borse e un PC portatile del valore commerciale di circa 2.000 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.