Politica

Finmeccanica, Psi Ligure: “Garantire la gestione di Finmeccanica. Stop a ipotesi di cessione di Ansaldo e altre partecipate”

finmeccanica
Foto d'archivio

Genova. L’arresto del Presidente di Finmeccanica Giuseppe Orsi e le indagini sull’operare di uno dei più grandi gruppi industriali italiani, presente con importanti aziende anche nella nostra regione, crea preoccupazione per l’operatività del gruppo. Il Psi ligure chiede che da subito si garantiscano misure tali da assicurare i lavoratori, clienti e mercati sulla capacità di gestione dell’azienda.

Si ridiscuta, con il prossimo governo, le strategie industriali e le ipotesi, verso cui i socialisti sono assolutamente contrari, di cessione totale o parziale di Ansaldo Energia, Breda Ferroviaria, Sts, e Oto Melara.

Psi Liguria

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.