Politica

Fermare il declino, Silvia Enrico: “Chi avrebbe cambiato il proprio capitano a tre giorni dalle elezioni? Noi lo abbiamo fatto”

silvia enrico fermiamo il declino

“Siamo riusciti a dimostrare il coraggio di cui siamo capaci. Chi avrebbe cambiato il proprio capitano a tre giorni dalle elezioni? Noi lo abbiamo fatto, ma la squadra è sempre quella”. Lo ha detto Silvia Enrico, l’avvocato albenganese alla guida di “Fare per Fermare il declino” commentando i primi dati degli scrutini elettorali.

“Noi elitari? Sono una persona normale, mi alzo ogni mattina per andare a lavorare e conosco la fatica che fanno gli italiani ogni giorno. Bugie? Solo a mio marito, gli ho detto che non avrei accettato l’incarico” ha detto ai microfoni di Tgcom24 la neo presidente che ha preso il posto di Oscar Giannino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.