Quantcast
Cronaca

Eroina nel centro storico, un altro arresto: sequestrati 400 grammi di droga per un valore di circa 35 mila euro

Genova. I cittadini hanno segnalato giri strani di macchine e moto a tarda notte nella zona di via Garbarino e la quadra investigativa, grazie a indagini e appostamenti, ha arrestato un giovane marocchino, Gouram Aziz.

“Gli agenti si sono appostati e hanno avvistato un ragazzo che riceveva un pacco da altre persone per poi inerpicarsi in una mattonata nella zona di San Teodoro – spiega il vicequestore aggiunto Laura Amato, dirigente del commissariato di Prè – una volta bloccato, è stato trovato con una mattonella di 400 grammi di eroina. Quantità che sul mercato avrebbe fruttato circa 35 mila euro e destinata sicuramente allo spaccio nella zona del centro storico”.

L’eroina, molto probabilmente, provenie sempre dall’asse balcanico. “Tenuto conto anche dell’arresto della scorsa settimana sempre per spaccio di eroina, il nuovo caso fa elevare la soglia di attenzione su questa sostanza, che sembra essere tornata ad essere particolarmente presente sul mercato genovese”, conclude la dirigente.