Quantcast
Politica

Entra nel vivo la campagna elettorale di Sel: venerdì prossimo Nichi Vendola a Genova

Genova. Entra nel vivo la campagna elettorale di Sel con l’arrivo a Genova di Nichi Vendola. Il leader di Sinistra Ecologia e Libertà venerdì 8 febbraio incontrerà gli elettori al teatro della Gioventù di via Cesarea alle ore 18. Con Vendola interverranno interverranno Stefano Quaranta e Celeste Costantino candidati per la Camera, rispettivamente secondo e terza in lista e Carla Nattero, capolista al Senato.

Da lunedì inizieranno inoltre i primi incontri tematici sul territorio che approfondiranno i temi della campagna elettorale: lavoro, scuola, ambiente, formazione, cultura, welfare. Il 4 febbraio presso la Manifattura Tabacchi Francesco Oddone, Angelo Chiaramonte, Silvia De Bonis e Mario Pesce parleranno della crisi che sta vivendo il settore del commercio confrontandosi con i lavoratori e le associazioni di categoria. Mercoledì 6 febbraio in Valbisagno, invece, Valerio Calzolaio, Gianni Crivello e David Burlando affronteranno il tema della salvaguardia e messa in sicurezza del nostro territorio.

Oltre a Vendola saranno molti i nomi di spicco che parteciperanno ai dibattiti a Genova e in Liguria nelle prossime settimane: fra questi Giorgio Airaudo, Fabio Mussi, Claudio Fava. Il programma, ancora in via di definizione, è consultabile sul sito di Sel Liguria: sinistraelibertaliguria.com