Sport

Entella, parla Luca Prina: “Possiamo ancora crescere e abbiamo bisogno del calore del pubblico”

Legapro - Savona Vs Entella
Foto d'archivio

Chiavari. L’Entella, nel girone A di Prima divisione della Lega Pro, è uscita dal “Provinciale” di Trapani con un pari a reti bianche. Un risultato positivo come sottolineato da mister Luca Prina nel dopo partita.

“Una partita contro una grande squadra che certamente non era prima per caso, ma per valori tecnici. Noi abbiamo confermato le cose buone soprattutto in difesa: continuiamo a non prendere gol e non è un dato da poco. Certamente possiamo crescere soprattutto in mentalità, ma siamo assolutamente soddisfatti di quanto stiamo facendo. Guardiamo alla partita con il Pavia: un altro avversario difficile, come lo saranno tutti di qui alla fine. Certo piacerebbe anche a noi sentire il calore che arriva dal pubblico, così come avvertito oggi a Trapani”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.