Politica

Elezioni, successo per il “Sicurezza Day” della Lega Nord

gazebo lega nord con sonia viale

Genova. Grande successo per il “Sicurezza Day”. Sono tantissime le persone, in tutta la Liguria, che hanno partecipato all’iniziativa organizzata dalla Lega Nord su proposta del Segretario Nazionale in Liguria e candidata capolista alla Camera, on. Sonia Viale. In ciascuna provincia, erano presenti i militanti e i sostenitori della Lega Nord, nei diversi presidi con gazebo, per porre l’attenzione sul tema della sicurezza, da sempre caro al movimento.

Alta affluenza in ogni postazione, ieri mattina a Porto Maurizio (IM), alla presenza dell’on. Sonia Viale, a Genova Nervi, in Via XX Settembre e in Piazza di Negro, a Genova, nel pomeriggio in Piazza Vittorio Emanuele II a Finale Ligure (SV), in Via Martiri della Liberazione a Chiavari (GE), in Corso Cavour a La Spezia, e in decine di altre località, tra gazebo e banchetti, presso i quali è stato distribuito materiale informativo relativo ai risultati ottenuti dalla Lega Nord al governo, con l’operato di Roberto Maroni a capo del Ministero dell’Interno, in materia di lotta alla criminalità organizzata e al contrasto all’immigrazione clandestina, nonché informazioni riguardanti le proposte della Lega Nord sulla sicurezza presenti nel programma elettorale. Per dimostrare che “Più Lega Nord significa più Sicurezza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.