Politica

Elezioni, oggi a Genova il flash mob del Movimento 5 Stelle

movimento 5 stelle
Foto d'archivio

Genova. Mancano solo due settimane alle elezioni e la campagna elettorale è entrata nel vivo da circa una settimana. Il Movimente 5 Stelle, proprio in vista dell’appuntamento elettorale, ha deciso di divulgare il proprio programma in una maniera diversa.

Oggi a Genova, con ritrovo alle 9.30  e partenza alle 10 a Boccadasse (davanti alla chiesa), prenderà il via un flash mob. “Passeremo dai vari mercati e vie centrali per divulgare i nostri appuntamenti ed il nostro programma”, si legge sulla pagina ufficiale di Facebook.

La tappa finale sarà la centralissima piazza De Ferrari.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.