Quantcast
Politica

Elezioni, domani appuntamenti a Genova e nell’imperiese per Albano e Faraldi (Pd)

Genova. Donatella Albano, candidata al Senato e capolista in Liguria per il Partito Democratico, sarà domani pomeriggio in valle Arroscia per un giro di incontri con le aziende e le realtà imprenditoriali dell’entroterra imperiese.

La giornata di Donatella Albano si concluderà con un incontro pubblico a Chiusavecchia (IM) insieme agli amministratori della Valle Impero. Con lei ci saranno anche Giancarlo Manti, consigliere regionale, Riccardo Giordano, capogruppo Pd in Provincia di Imperia, e Alessandro Lanteri, consigliere provinciale.

Appuntamento a Genova invece per Leandro Faraldi, di Sanremo, candidato del Pd imperiese alla Camera dei Deputati. Alle 18,45 Faraldi, di professione medico, interverrà al Teatro della Gioventù (sala Barabino) di via Macaggi all’incontro pubblico “Un nuovo patto per la salute per l’Italia Giusta”, moderato dal candidato alla Camera Alessandro De Venuto.

Presenti anche Giovanni Bissoni, direttore dell’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari (Agenas), Claudio Montaldo, vicepresidente Regione Liguria con delega alla Salute, Giovanni Lunardon, segretario provinciale Partito Democratico genovese e i candidati alla Camera dei Deputati Marina Costa, Paolo Guerrieri, Marco Meloni.