Politica

Elezioni, dibattito pubblico organizzato da Gente Comune

gente comune
Foto d'archivio

Genova. Gente Comune invita tutta la cittadinanza a partecipare al dibattito in cui saranno presenti esponenti di tutti i partiti, candidati alle prossime elezioni politiche.

In occasione delle prossime elezioni, Gente Comune, non presentandosi e non appoggiando nessuno schieramento, intende svolgere una funzione di informazione verso la collettività , sui contenuti e sui programmi dei partiti candidati alle elezioni politiche del 2013.

Nel documento allegato sono riassunti 5 punti valoriali e 5 punti programmatici fondamentali per il nostro movimento e che vanno nella vera direzione del bene comune; questi punti verranno sottoposti a suddetti partiti e candidati, al fine di una auspicabile condivisione e realizzazione; i sostenitori del nostro movimento, ed i cittadini tutti che condividono tali valori, avranno in tal modo un’indicazione diretta su chi porterà avanti maggiormente tali valori.

Hanno già dato conferma di partecipazione al dibattito gli onorevoli Viale e Biasotti, il consigliere regionale Gino Garibaldi, per Lega e Pdl, e fra gli altri: Partito Democratico, Fratelli d’Italia, La Destra, Scelta Civica con Monti, Fare per Fermare il Declino per i quali parteciperà un candidato tra i primissimi in lista. Appuntamento presso il Tiro al Piccione di Genova Quinto (fronte via Bolzano), alle ore 18.

Gente Comune

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.