Quantcast
Politica

Elezioni, Cenedesi: “Liste Lega Nord espressione del territorio ed esperienza amministrativa”

Liguria. Espressione del territorio ed esperienza amministrativa. Sono questi i due principali punti di forza delle liste della Lega Nord per la Liguria, nelle quali Genova e la sua provincia svolgono un ruolo di assoluto primo piano”. Così Paolo Cenedesi, Segretario Amministrativo della Lega Nord – Liguria e candidato alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni politiche, commenta la composizione delle liste del suo movimento.

“Questo è il risultato del lavoro svolto dalle segreterie provinciali e dal segretario ligure e nostro capolista Sonia Viale, che hanno assemblato liste di candidati ricche di persone capaci”, prosegue Cenedesi. “Mentre nelle altre liste fioccano paracadutati dall’alto e da Roma, o presunti esponenti della società civile che non hanno mai amministrato né mai visto un consiglio comunale neppure con un binocolo, la Lega Nord ha dimostrato di essere presente sul territorio e di saper interpretare le sue esigenze, a cominciare dal capoluogo di Regione, centro nevralgico ed economico della Liguria, ben rappresentato tra i nostri candidati”.

“Sono in tutto dieci i candidati al Parlamento provenienti dal territorio genovese, che ha goduto di ottima considerazione nella composizione delle liste, che sono garanzia di affidabilità, capacità, concretezza. Genova, il suo sviluppo, il suo rilancio sulla piazza nazionale e globale, è una priorità per la Lega Nord, e le nostre liste sono l’evidenza di quanto importante sia la nostra terra per il movimento. Sono che gli elettori della città e della provincia, apprezzino queste scelte, che premieranno facendo la loro parte per realizzare il progetto di macro regione del Nord”, conclude Paolo Cenedesi.