Politica

Elezioni, a Genova l’unica tappa ligure di Antonio Ingroia

rivoluzione civile
Foto d'archivio

Genova. L’unica tappa in Liguria di Antonio Ingroia sarà a Genova. Venerdì 8 febbraio alle ore 11, infatti, si svolgerà una conferenza stampa aperta al pubblico, presso la sala chiamata della CULMV-Compagnia Unica Lavoratori Merci Varie – Paride Batini, in piazzale San Benigno.

Giovedì 7, invece, sempre Rivoluzione Civile sarà protagonista di un altro evento. Alle ore 21.00, al Teatro Albatros di Rivarolo, si svolgerà “Valcpolcevera tra riscatto e degrado”. Introduce: Antonio Bruno, consigliere comunale e interverranno i candidati di Rivoluzione civile: Davide Ghiglione, Simonetta Astigiano, Valentina Sonzini, Alberto Lucarelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.