Politica

Costi della politica, il sindaco di Genova Marco Doria: “Degrado indecente”

marco doria

Genova. “Il degrado della politica, gli sprechi, le spese sostenute con i soldi dei cittadini, sono indecenti. Tutto ciò non deve accadere. Il nostro impegno contro il malcostume e’ totale”. Lo ha detto il sindaco di Genova Marco Doria in un video su Youtube.

“Nel Comune di Genova queste cose non accadono, sono contrastate e ci sono delle norme rigorose che evitano le spese pazze – ha sottolineato Doria -. Le retribuzioni degli amministratori comunali cono contenute e modeste”.

Sulle spese sostenute per il funzionamento degli organi democratici, il sindaco Doria ha dichiarato: “Il Consiglio Comunale deve riunirsi, diventa pericoloso fare un ragionamento sui costi delle sedute del Consiglio Comunale, perché questo rischia di portare a dire ‘allora non riuniamo piu’ un’assemblea elettiva’. Il problema e’ trovare dei contenuti di discussione, vogliamo continuare a essere trasparenti, lo siamo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.