Sport

Chiavari candidata a teatro dei Giochi del Mediterraneo 2014

chiavari panorama
Foto d'archivio

Chiavari. La città del Tigullio, potrebbe, nel 2014, ospitare i Giochi del Mediterraneo: manifestazione sportiva internazionale e multidisciplinare organizzata sulla falsariga dei Giochi olimpici, cui partecipano le nazioni che si affacciano sul mare Mediterraneo; se ne discuterà insieme ai vertici del Coni regionale e alle Autorità del territorio durante la conferenza stampa di presentazione della competizione nazionale di scherma del 23 e 24 febbraio prossimi, che si svolgerà venerdì 15 febbraio alle ore 11.00 presso il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, sponsor storico della Chiavari Scherma.

Fra le numerose autorità che hanno confermato la loro presenza anche Vittorio Ottonello, Presidente Coni Regionale, Renato Buratti, Consigliere Federale Fis (Federazione Italiana Scherma), Sandro Garibaldi, Assessore allo Sport del Comune di Chiavari, Roberto Napolitano, Presidente della Società Economica di Chiavari, Giampaolo Roggero, Presidente Ascom Civ Chiavari. Atteso anche il Sindaco di Chiavari, Roberto Levaggi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.