Cronaca

Castiglione Chiavarese, dramma della disoccupazione: 60enne s’impicca nel bosco, aveva perso il lavoro

monte pu castiglione

Castiglione Chiavarese. Un’altra tragedia ha sconvolto oggi il piccolo centro di Castiglione Chiavarese. Un uomo di 60 anni, P.F., è stato trovato impiccato ad un albero nel bosco di Monte Pu.

Il corpo, ormai privo di vita, è stato notato nel pomeriggio da alcuni passanti che camminavano nei dintorni. Vicino è stata anche rinvenuta la moto con cui l’uomo aveva fatto il suo ultimo viaggio.

Non ci sono ancora certezze sulle cause della morte ma pare che l’uomo soffrisse di crisi depressive, secondo quanto ricostruito dai carabinieri accorsi sul posto. Il sessantenne aveva perso il lavoro e sembra non si fosse più dato pace. Il corpo è ora a disposizione della magistratura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.