Sport

Calcio, Torneo di Viareggio: si gioca ad Arenzano un’inedita sfida fra egiziani ed australiani

Nazario Gambino Arenzano

Arenzano. La sorte ricompensa la cittadina rivierasca che, a causa della straordinaria nevicata di lunedì scorso, aveva perso la possibilità di ospitare al “Nazario Gambino” l’incontro fra Sampdoria e Recreativo Huelva e che ora si vede offerta dal C.G.C. di Viareggio l’opportunità di ospitare una sfida inedita.

E’ infatti fresca la notizia dello spostamento da Ovada ad Arenzano dell’incontro fra la squadra egiziana Nogoom El Mostakbal e gli australiani Melbourne Phoenix, le due formazioni che fanno parte del Girone 2, insieme ad Inter e Virtus Entella.

I due team si sfideranno quindi alle ore 15,00 di mercoledì 13 febbraio sul sintetico arenzanese sulle sponde del Lerone.

Claudio Nucci

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.