Quantcast
Sport

Calcio, Torneo di Viareggio: c’è anche Argeri con la Berretti dell’Entella

Chiavari. Domani scatta la 65^ edizione del Torneo di Viareggio. Sono 48 le squadre partecipanti, equamente suddivise tra italiane e straniere. La Berretti della Virtus Entella, alla sua terza partecipazione consecutiva, è stata inserita nel girone 2 assieme a Inter, agli egiziani del Nogoom El Mostakbal e agli australiani del Melbourne Phoenix.

Il tecnico biancoceleste Andrea Scotto avrà a disposizione 24 giocatori. Portieri: Borra, De Michiel, Nora. Difensori: De Moro, Giambarresi, Piazza, Pietra, Zigrossi, Zucc, Oneto, Camigliano, Cecchini. Centrocampisti: Amorfini, Bonaventura, Damiani, Marino, Moussavi. Attaccanti: Argeri, Hraiech, Liguori, Musante, Rubino, Rotela Pena e Protti.

Si parte domani, alle ore 15 al Comunale di Chiavari con Virtus Entella-Melbourne Phoenix, si proseguirà mercoledì 13 ma a Pontedera alle ore 15 contro l’Inter e si concluderà il girone eliminatorio venerdì 15 alle ore 15 contro il Nogoom El Mostakbal al Comunale di via Gastaldi. Chiavari ospiterà, oltre alle due partite del girone 2, anche un’altra gara degli ottavi di finale che si svolgerà martedì 19 febbraio.

Il Riboli di Lavagna, invece, di ospiterà due partite del Genoa Primavera: lunedì 11 alle ore 15 contro i croati del Rijeka e venerdì 15 alle ore 15 contro il messicani del Santos Laguna. La Viareggio Cup si concluderà lunedì 25 febbraio.