Sport

Calcio, serie D: il Sestri Levante e Juary tornano grandi, sprofonda il Bogliasco

Sestri Levante calcio
Foto d'archivio

Sestri Levante. Derby senza storia, in serie D. Il Sestri Levante travolge 4-0 il Bogliasco. Il tecnico dei rossoblu salva la panchina e inguaia il collega Enrico Nicolini, suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Ascoli. Il Sestri Levante ha dominato la scena, con il Bogliasco rimasto in partita solo fino al provvisorio 2-0. Le reti sono state di Quintana (doppietta), Mosti e Paterno.

Domenica da incorniciare anche per il Chiavari Caperana di Boris Stagnaro: 3-0 alla Novese, tre punti per alimentare le speranze di agganciare la zona playoff del girone A di serie D. Per la Lavagnese, un buon punto in casa del temibile Gozzano (1-1 con gol di Currarino), anche se la capolista Bra batte il Verbano e porta a tre i punti di vantaggio sui bianconeri di Andrea Dagnino.

Tutti i risultati di giornata
Asti – Chieri 1-1
Borgosesia – Santhià 0-2
Chiavari Caperana – Novese 3-0
Derthona – Folgore Caratese 2-0
Gozzano – Lavagnese 1-1
Imperia – Trezzano 4-1
Sestri Levante – Bogliasco d’Albertis 4-0
Verbania – Tortona Villalvernia 1-2
Verbano – Bra 0-1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.