Sport

Calcio, serie D: il programma di domenica, la Lavagnese “posticipa” alle 15

calcio
Foto d'archivio

Genova. Saranno cinque gli anticipi per la quinta giornata del campionato (la sesta per i gironi B e C). Per il girone B si giocheranno al sabato Aurora Seriate-Olginatese (ore 14.30) e Lecco-Alzano Cene (ore 15), quest’ultima in diretta su Raisport 1. In anticipo anche Puteolana-Gladiator e CTL Campania Ischia (Girone H), entrambi con calcio d’inizio alle 14.30. Acireale-Savoia (Girone I) si svolgerà sempre sabato (ore 20.30) ma a porte chiuse.

Nel quadro degli incontri programmati per domenica, con orario fissato alle ore 14.30, da registrare il leggero posticipo (ore 15) di Gozzano-Lavagnese e Verbano-Bra (Girone A) e due cambi di campo: Virtus Pavullese-Formigine (Girone D) si giocherà al “Doccia” di Savignano sul Panaro (MO) alle ore 16.30, mentre Cynthia-Progetto S.Elia (Girone G) verrà disputata al Comunale di via Varrone a Pomezia (RM) alle 14.30.

Gli arbitri designati.
Girone A – Asti-Chieri (Fabio Fracassi di Campobasso), Borgosesia-Santhià (Daniel Amabile di Vicenza), Chiavari-Novese (Francesco Meraviglia di Pistoia), Derthona-Folgore Caratese (Samuele Bruni di Fermo), Gozzano-Lavagnese (Alessandro D’Annibale di Marsala), Imperia-Trezzano (Alessio Saccenti di Modena), Sestri Levante-Bogliasco D’Albertis (Federico Sassoli di Arezzo), Verbania-Tortona Villalvernia (Daniele Marchi di Bologna), Verbano-Bra (Giuseppe De Luca di Ercolano);

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.