Sport

Calcio, serie D: Boggiano show nell’anticipo, Chiavari Caperana travolge Tortona Villalvernia

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0019
Foto d'archivio

Chiavari. Chiavari Calcio Caperana senza freni, nell’anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di serie D. Al Comunale di Chiavari, i verdeblu di Boris Stagnaro segnano due gol per tempo: Baudinelli e Boggiano nel primo, lo stesso Boggiano e Cardini nel secondo.

Il Chiavari Calcio Caperana, alla terza vittoria consecutiva, la quinta nelle ultime sei giornate, blinda il quinto posto (sale a quota 40) e si mette all’inseguimento di Santhià e Chieri. Il Tortona Villalvernia, invece, resta al sestultimo posto, con 28 punti, in zona playoff. Domani, neve permettendo, si completa il turno con le altre partite di giornata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.