Sport

Basket, serie C nazionale: Sestri torna a giocare in casa, arriva il Saronno

Centro Basket Sestri Levante
Foto d'archivio

Sestri Levante. Dopo la strepitosa vittoria esterna su Pavia, il Sestri Levante, nel campionato di serie C nazionale di pallacanestro maschile, torna a giocare tra le mura amiche, e ospita Saronno. Appuntamento sabato 23 alle 21 al palazzetto di via Lombardia. Saronno si trova al nono posto in classifica a 18 punti, 4 in più del Sestri.

“In settimana la squadra si è allenata regolarmente. Tutti gli elementi sono a disposizione». Coach Fiorenzo Terribile prepara la sfida interna contro Saronno. «Sono una squadra giovane, atletica e reattiva – spiega Terribile – vogliamo fare una buona gara, come a Pavia, sia in attacco che in difesa. Sono due aspetti che devono integrarsi”.

“All’andata – ricorda Luca Cantelli – abbiamo subito nell’uno contro uno. Loro sono una buona squadra, giovane con buone individualità. Dovremo bloccare la loro corsa e difendere bene sulle penetrazioni. Vogliamo riprenderci una vittoria casalinga”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.