Cronaca

Arrestati dopo un maxi furto di rame, condannati a 8 mesi: “Lo abbiamo fatto per necessità”

tribunale
Foto d'archivio

Genova. Hanno dichiarato davanti al giudice di aver perso il posto di lavoro e di essere diventati ladri per questo motivo, per la precisione ladri di rame.

A finire in manette due quarantenni genovesi, che negli scorsi giorni sono stati scoperti dopo un ingente furto in una concessionaria di auto a Sampierdarena.

I due, noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dalla polizia ferroviaria di Sampierdarena dopo un’indagine nata da alcune segnalazioni. Stamani sono stati processati con rito direttissimo e condannati a 8 mesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.