Cronaca

Altra denuncia dell’Osservatorio Prè-Gramsci: nella notte spari alla Commenda

teatro commenda di pre

Genova. L’attivo Osservatorio Prè-Gramsci (comitato che unisce residenti della Zona che va da Principe a porta di Vacca), solo un paio di giorni fa aveva inviato la sua lettera all’assessore al comerccio Francesco Oddone per chiedere la chiusura di alcuni locali della zona: nel mirino mini-market e bar.

La lettera partiva anche in virtù de risultato ottenuto con la chiusra del locale “Colorado” in zona Turati. Questa mattina un’altra denuncia dell’Osservatorio. Secondo un comunicato che è stato diffuso, questa notte in zona Commenda ce sta un confronto con l’uso di armi da fuoco. Questa denuncia non ha avuto altre conferme se non quelle di alcuni abitanti della zona. Le forze dell’ordine per ora non hanno diramato comunicati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.