Allerta meteo 2, invinto di Briano e Rossetti ai sindaci: “Tenere chiuse le scuole”

briano renata

Genova. Questa mattina la città si è svegliata sotto uno splendido sole, per quanto il freddo pungente persiste, e le previsioni non accennano ad essere migliori.

Dopo il decreto di massima allerta neve- allerta 2- lanciata per domani, lunedi 11 febbraio 2013 su tutto il territorio regionale dalla Protezione Civile, che consiglia di ridurre al minimo di spostamenti, la Regione Liguria, con gli assessori Renata Briano e Pippo Rossetti, pur non avendo dirette competenze, invita i sindaci a valutare positivamente la chiusura delle scuole.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.