Altre news

Allerta meteo 2, il Sindaco Doria decide di chiudere le scuole per lunedì 11 febbraio

Genona neve gennaio '12

Genova. Il Centro Operativo Comunale, riunito nuovamente alle ore 12.30 di oggi – come già programmato – per valutare gli ulteriori provvedimenti da assumere alla luce del nuovo bollettino per neve emanato alle ore 10.25 dalla Protezione Civile della Regione Liguria, preso atto dello stato di Allerta 2, ha valutato con attenzione le scelte più opportune da adottare a scopi preventivi per le scuole.

Sulla base di tale valutazione il sindaco, quale autorità locale di protezione civile, dispone per l’intera giornata di domani, lunedì  11 febbraio, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche, paritarie e private, del territorio del comune di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.