Cronaca

Aggredita violentemente in San Giovanin Battista per una manciata di euro

rapina1

Genova. La notizia, forse, non sta neppure troppo nella solita rapina in strada, ma quanto nella recrudescenza dell’atto criminoso, oltre al fatto che è avvenuto in una via, San Giovanni Battista a Sestri, che mai era stata toccata da episodi simili.

Ieri sera attorno alle ore 20.20 una donna stava camminando per strada, quando è stata avvicinata da un uomo che, dopo averla aggredita alle spalle le ha sferrato un calcio alla gamba sinistra e l’ha fatta cadere a terra.

Il malvivente l’ha poi colpita al volto strappandole di mano la borsa che conteneva un telefono cellulare, le chiavi di casa e un portafoglio con all’interno 60 euro circa. La vittima, una genovese di 46 anni,è stata soccorsa dal personale della Polizia ma ha rifiutato l’intervento medico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.