Cronaca

Via Pré, tenta di sventare rapina ma viene picchiato selvaggiamente: gravissimo al Galliera

teatro commenda di pre
Foto d'archivio

Genova. Picchiato selvaggiamente per aver cercato di fermare due banditi che avevano rapinato il negozio di un amico. A lottare tra la vita e la morte e’ un giovane cingalese non ancora identificato, che ora e’ ricoverato in gravissime condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Galliera a Genova.

Il drammatico episodio e avvenuto in un negozio di alimentari di via Pré, nel centro storico a Genova. Il giovane, colpito al volto da un pugno, avrebbe battuto violentemente la testa riportando un’emorragia cerebrale.

Trasportato in ospedale e stato trasferito nel reparto di rianimazione e si trova in prognosi riservata.

Sull’episodio sta indagando la squadra mobile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.