Cronaca

Via Prè, tenta di sventare rapina ma viene picchiato selvaggiamente: aperto fascicolo contro ignoti

via prè
Foto d'archivio

Genova. Ha cercato di fermare due rapinatori che avevano rubato nel negozio dell’amico ed è stato picchiato con ferocia. Su questo episodio, avvenuto in un market di via Prè, il sostituto procuratore Ranieri Vittorio Miniati ha aperto un fascicolo contro ignoti con l’ipotesi di rapina e lesioni.

Il cittadino del Bangladesh aveva cercato di fermare i due rapinatori ed era stato colpito con un pugno al volto e, cadendo, aveva picchiato la testa. L’uomo, 34 anni, era stato subito ricoverato in rianimazione al Galliera con prognosi riservata. Pare che oggi le sue condizioni siano leggermente migliorate.

Indagini sono in corso da parte della Squadra Mobile per rintracciare i due giovani che poi sono fuggiti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.