Cronaca

Valgraveglia, lavori in corso sulla provinciale 26: tratto vietato agli autotreni dal 31 gennaio al 15 febbraio

lavori strada
Foto d'archivio

Genova. Stop per lavori ai mezzi più lunghi e pesanti – dal 31 gennaio al 15 febbraio prossimi – su un tratto di 800 metri della provinciale 26 Valgraveglia: tra i km. 8,5 e 9,3 della strada, nel Comune di Ne, nel periodo indicato sarà vietato il transito ad autotreni, autoarticolati e autosnodati di lunghezza superiore ai 10 metri o con massa a pieno carico superiore a 40 tonnellate.

Dal provvedimento – istituito per la prosecuzione degli interventi di consolidamento della carreggiata e di ripristino delle protezioni laterali – sono esclusi i mezzi Atp, di soccorso, emergenza e pubblica utilità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.