Cronaca

Valbisagno, scene da Arancia Meccanica: coppia malmenata in casa per debiti di droga

Arresto Carabinieri

Genova. Ci sarebbe un debito di droga alla base del pestaggio avvenuto questa notte in Valbisagno. Tre uomini, tra i 32 e i 40 anni hanno fatto irruzione in un’abitazione di piazzale Adriatico, e facendosi aprire con una scusa hanno poi picchiato violentemente con calci e pugni una coppia di genovesi.

Sia l’uomo, di 32 anni, sia la donna, 43enne, sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale San Martino con ferite e traumi guaribili entrambi in 21 giorni.

Gli aggressori sono stati invece arrestati per lesioni e violazione di domicilio, al termine di un’indagine-lampo dei carabinieri della compagnia di Portoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.