Cronaca

Valbisagno, altro barista sequestrato e rapinato: secondo colpo in poche settimane

Arresto Carabinieri

Molassana. Un altro barista è stato sequestrato e rapinato in Valbisagno, Stessa dinamica di quanto successo il 28 dicembre scorso a Bargagli, ma questa volta l’aggressione è avvenuta nel quartiere di Molassana.

Stamani due banditi sono entrati nel bar “Cabà”, in via Creto, con il volto coperto da caschi
e, armati di pistola e piede di porco, dopo aver minacciato e legato il barista, cinquantenne, lo hanno immobilizzato. Sono fuggiti con un cambiamonete per videopoker e si sono poi dileguati. A liberare l’uomo alcuni clienti, arrivati dopo la rapina.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile e personale della sezione antirapina del Nucleo Investigativo stanno indagando per capire se può trattarsi della stessa banda che due settimane fa ha colpito a Bargagli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.