Cronaca

Tragedia a Voltri, incendio in appartamento: pensionata 66enne perde la vita

incendio vigili del fuoco notte
Foto d'archivio

Voltri. Tragedia ieri pomeriggio a Voltri, dove una pensionata di 66 anni è morta in seguito ad un incendio che ha distrutto il suo appartamento. Il fatto è accaduto in via Voltri al numero 3.

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona che hanno notato fumo e fiamme provenire dall’abitazione della donna vedova e pensionata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Arenzano. La donna è stata trovata senza vita all’interno della sua camera da letto e secondo i primi accertamenti, a provocare l’incendio sarebbe stato un mozzicone di sigaretta ancora acceso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.