Cronaca

Tragedia a Struppa, muore mentre gioca a calcetto con gli amici: 40enne stroncato da malore

san martino
Foto d'archivio

Struppa. Stava giocando a calcetto insieme agli amici quando si è improvvisamente sentito male. Un quarantenne genovese è morto ieri sera durante una partita di calcetto a Struppa in Valbisagno.

L’uomo ha accusato un malore in campo, è andato negli spogliatoi e si è sentito male sotto la doccia, dove è morto. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la polizia. Inutili i tentativi di rianimarlo.

Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale del San Martino in attesa dell’autopsia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.