Cronaca

Tragedia a Bolzaneto, muore intossicato dai fumi del braciere: disposta l’autopsia sulla salma del 25enne

ambulanza
Foto d'archivio

Bolzaneto. Tragedia a Bolzaneto, dove il corpo di un giovane senza vita è stato ritrovato all’interno di un appartamento in via Monte Pertica. Ad allertare il 118 e la polizia è stata la fidanzata, che stamattina ha fatto l’amara scoperta.

A causare la morte del giovane ghanese di circa 25 anni potrebbero essere state le esalazioni sprigionate dal braciere acceso in casa. Purtroppo al momento dell’arrivo dei soccorsi per il ragazzo non c’era più nulla da fare.

Sulla salma, che non presenterebbe segni di violenza, sarà effettuata l’autopsia per stabilire l’ora e la causa del decesso. Attualmente l’ipotesi più probabile sembra quella dell’intossicazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.