Cronaca

Torriglia, cascina a fuoco: evacuata un’abitazione

vigili del fuoco
Foto d'archivio

Torriglia. Questa mattina un incendio ha distrutto una cascina nella zona di Torriglia in Vale Scrivia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per riuscire ad evitare che il rogo si propagasse ad altre abitazioni limitrofe.

Solo una e’ stata parzialmente danneggiata dall’incendio ed e’ stata evacuata per permettere le operazioni di spegnimento.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che stanno effettuando gli accertamenti del caso per riuscire a risalire alla natura del rogo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.