Cronaca

Topi d’auto in azione, sferrano pugno al proprietario di una macchina e si danno alla fuga

furto auto
Foto d'archivio

Genova. Una volante ieri dopo le dieci di sera è intervenuta in via san Bartolomeo degli Armeni nei pressi della chiesa, dove un uomo, mentre stava andando a prendere la sua vettura posteggiata, si è trovato un individuo fuori dall’auto ed uno seduto all’interno intento a rovistare.

Alla sua richiesta di cosa stessero facendo, è stato colpito al volto con un pugno da uno dei due malviventi. Dal sopralluogo effettuato dagli agenti la vettura risultava danneggiata con il cruscotto smontato e con il lunotto posteriore infranto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.