Economia

Tirrenia: c’è tempo fino al 28 gennaio per le manifestazioni di interesse sui collegamenti Genova-Olbia e Civitavecchia-Olbia

Nave Tirrenia

C’e’ tempo fino al 29 gennaio per le manifestazioni di interesse per il 10% della capacita’ di trasporto sui collegamenti Genova-Olbia e Civitavecchia-Olbia di Tirrenia-Cin.

Un anno fa, il 28 gennaio 2012, la Compagnia Italiana di Navigazione ha pubblicato sul proprio sito web il Prospetto Informativo per la cessione del 10% della capacita’ di trasporto misto passeggeri e merci sulle due rotte estive.

La capacità offerta da Cin – spiega una nota della compagnia – per ciascuna delle due rotte, è articolata in due lotti per i pacchetti passeggeri+auto e passeggeri+auto+cabina e in un lotto unico per il trasporto merci.

Il Prospetto Informativo, disponibile sul sito web della società, illustra la procedura di cessione e le modalità di partecipazione, che è consentita a tutti gli operatori residenti in Italia o all’estero, in forma singola o congiunta, che presentano requisiti minimi di fatturato.

La manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di selezione dell’aggiudicatario della capacità offerta può essere effettuata presentando documentazione minima e non impegnativa (copia di Bilanci, certificazione CCIAA e dichiarazioni) entro il 29/1/2013.

A seguire saranno inviate, ai soli soggetti che avranno manifestato l’interesse alla partecipazione, le informazioni sul prezzo dei lotti per la predisposizione delle offerte vere e proprie. La selezione degli aggiudicatari si concluderà entro l’8/3/2013.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.