Quantcast
Sport

Tennis, tutto pronto a Rapallo per il Master finale del Double Day

Rapallo. Sabato e domenica, grande spettacolo di tennis a Rapallo. Sui campi del locale Circolo Golf&Tennis, in scena il Master finale del circuito Double Day, che si è consumato da marzo a novembre 2012, toccando i circoli Golf&Tennis Rapallo, Dlf Quarto, Tennis Club Sori, Tennis Club Lavagna, Sporting dei Pini e Cus Genova, per un totale di nove tornei.

I migliori di ogni kermesse, si sono qualificati per la fase finale: sabato e domenica a Rapallo, sotto l’egida del Team Sps. Per il tabellone maschile: Massimo Bargiacchi-Marco Moreschini, Mauro Beltrametti-Antonio Mantovani, Andrea Carraro-Carlo Caraffini, Angelo Donato-Roberto Giacomelli, Gerardo Musso-Andrea Ferrando, Simone Puglia-Elzery Bonaccorsi, Sergio Scarfò-Ettore Frisone, Claudio Scola-Riccardo Mazzi.

Nel femminile, invece, attese protagoniste Cristiana Bonadei-Chiara Gotelli, Laura Burlando-Monica Grandi, Francesca Campanelli-Cristina Bernini, Sabina Lantero-Giulia Lanterp, Gabriella Picco-Cristina Rava, Adriana Rombolà-Chiara Tomagni.