Politica

Spese pazze in Regione, Piredda (Idv) negli uffici della finanza per una dichiarazione spontanea

Guardi di Finanza
Foto d'archivio

Genova. Agg.h.17.30. E’ terminata dopo più di quattro ore la deposizione spontanea di Maruska Piredda resa ai finanziari negli uffici di Corso Europa. Gli atti sono secretati, per questo sul contenuto delle dichiarazioni permane il riserbo assoluto.

Giornata molto impegnativa per la capogruppo regionale dell’Italia dei Valori, Maruska Piredda. La consigliera è negli uffici della Guardia di Finanza per fare una dichiarazione spontanea sulle spese del gruppo consiliare del partito.

Nei giorni scorsi Piredda è stata raggiunta da un avviso di garanzia della procura che ha aperto una inchiesta per peculato che coinvolge anche tre ex consiglieri dell’Idv: Niccolò Scialfa, Marylin Fusco e Stefano Quaini, che hanno lasciato il partito.

I primi due sono passati a Diritti e Libertà, il terzo a Sel.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.